HOME - ERRIKO.IT

Erriko dot IT

Inviare un mazzo di fiori via e-mail

Sei un appassionato di tecnologia e vorresti stupirla. Un consiglio da amico: non inviarle il solito mazzo di fiori. E’ troppo scontato e poi ne ha ricevuti già fin troppi da te, anche se ti devo dare ragione su di un punto: un mazzo di fiori è sempre ben gradito dalla propria fidanzata.

Fammi fare due calcoli. Bene, bene. Perfetto, ho una idea che fa al caso tuo: inviarle via e-mail un enorme mazzo di fiori virtuali accompagnato da un messaggio tutto per lei.

Sai benissimo che ogni mattina controlla la sua posta elettronica dopo essersi alzata dal letto: troverà così una graditissima sorpresa nella sua e-mail ed inizierà di buon umore la sua giornata!

(Round wedding bouquet di kanonn)

Per creare il tuo mazzo di fiori da inviare via e-mail, collegati sul sito Internet di lowers2mail. La prima cosa che devi fare è scegliere il vaso per i tuoi fiori, cliccando su uno dei vasi disponibili in basso a sinistra. Per visualizzare altri vasi per il tuo mazzo di fiori virtuale, fai click sulla voce more. Cliccando sui colori della tavolozza, puoi cambiare il colore del vaso.

Per aggiungere un fiore alla tua composizione floreale, tieni premuto il tasto sinistro del mouse su di esso e trascinalo all’interno del tuo vaso. Puoi visualizzare altri fiori e decorazioni da trascinare all’interno del tuo vaso allo stesso modo per creare una fantastica composizione floreale, facendo click sulla voce more. Se trascini un fiore fuori dal vaso, lo rimuovi dal tuo mazzo di fiori.

Una volta che hai creato il tuo mazzo di fiori su misura, sposta la tua attenzione sulla parte sinistra del sito Internet di flowers2mail. Nel campo di testo write your gettings here scrivi il tuo messaggio d’auguri e poi un breve messaggio di accompagnamento nel campo di testo write your message here.

Dopo aver scritto il tuo messaggio, utilizzando i colori e le immagini (puoi vederne di altre, facendo click sul pulsante more) presenti nella sezione sottostante puoi terminare di personalizzare il tuo messaggio, aggiungendogli un colore di sfondo e/o una immagine.

Non ti resta che fare consegnare il tuo mazzo di fiori al legittimo destinatario: accanto alla voce from inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail rispettivamente nei campi di testo (your name) e (your email-address), mentre accanto alla voce to inserisci il nome e l’indirizzo e-mail del destinatario del mazzo di fiori creato rispettivamente nei campi di testo (name)(email-address). Fai poi click sul pulsante send! per inviare il mazzo di fiori creato via e-mail.

Se ti è piaciuto questo post

Mostra il tuo apprezzamento, condividi!

Rimani sempre aggiornato:

  • http://erriko.it/?fbconnect_action=myhome&userid=14 francesco89b

    Il problema e se poi non ti piglia per pezzente XD e ti dice stasera te la fai col pc ahahahahaah

  • http://erriko.it/?fbconnect_action=myhome&userid=1 admin

    e si… però carina come idea. Alla fine “il pensiero è quello che conta”!
    Magari è un’alternativa alle solite cartoline on line che esistono da anni. Poi magari appena puoi regali alla fortunata la copia tangibile dei fiori